Dal vivosia Domingo che Pavarotti mi hanno sempre convinto, uscendo soddisfatto dai teatri, nonostante qualche se e qualche ma. E rispetto alle mie preferenze vocali di quarant’anni fa? Forse sarà una questione di imprinting adolescenziale, ma continuo ad avere preferenza per la voce di Domingo.

Marco
«Di tutti disse mal fuorchè dell'asino, scusandosi col dir: Egli è il mio prossimo» (Pietro l'Aretino)
© Toni e Semitoni. Tutti i diritti sono riservati. All rights reserved
- kusmar085@gmail.com -
Articoli più recenti
- Thomas Hengelbrock in Mozart, Haydn e Beethoven 15 Giugno 2026
- Minnie, gattina adorabile 7 Giugno 2026
- Resistere alla Sirena? Teodor Currentzis al Manzoni 6 Giugno 2026
- Andreas Gies dirige la Pastorale di Ludwig van Beethoven 2 Giugno 2026
- Alexander Malofeev all’Auditorium Manzoni con l’Orchestra Leonore 1 Giugno 2026
Capitoli e Sezioni
- Bologna (61)
- Gastronomia (8)
- Il fattore K (10)
- Il Tempo e le Anime (A mio padre e a mia madre) (46)
- L'ombra della Rocchetta (A mia mamma) (10)
- La professoressa di lettere (2)
- Musica (51)
- Opera lirica (38)
- Per Radio (7)
- Persone (72)
- Politica (11)
- Ricette (7)
- Tre millantatori all'Opera (15)
- Zibaldone di idee (17)
